Elezioni, la coalizione "Città Concreta" presenta i suoi candidati

1' di lettura 09/05/2024 - “Urbino Capoluogo” è il titolo dell’evento che la coalizione Città Concreta, a sostegno della candidatura di Maurizio Gambini a Sindaco della Città di Urbino, organizza SABATO 11 MAGGIO al Teatro Sanzio.

Sarà l’occasione per approfondire il significato del riconoscimento dello status di capoluogo di Provincia e per presentare i temi centrali del programma elettorale, in vista delle
prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno

La serata si concluderà con la presentazione di tutti i candidati delle tre liste della coalizione: Liberi per Cambiare, Movimento Urbino Città Ideale e Centrodestra per Gambini.

L’appuntamento è alle 19.00 per un momento conviviale al Bar del Teatro e alle 20.45 inizierà l’evento all’interno del Teatro Sanzio.

L’invito è aperto a tutte le persone interessate a conoscere più da vicino il programma che la coalizione propone per il futuro della città, in particolare dei prossimi cinque anni.


   

da Coalizione Città Concreta
Comitato per Gambini Sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2024 alle 15:38 sul giornale del 09 maggio 2024 - 288 letture

In questo articolo si parla di urbino, elezioni, politica, elezioni comunali, Maurizio gambini, comunali urbino, comunicato stampa, comunali urbino 2024, coalizione città concreta, città concreta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e3lt





logoEV
logoEV
qrcode