Poste Italiane, al via i lavori del Progetto "Polis" nell'ufficio postale di Borgo Pace

1' di lettura 10/05/2024 - Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Piazza del Pino 4d a Borgopace da martedì 14 maggio sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis - Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Borgopace la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Mercatello sul Metauro, in via Martiri d’Ungheria 3, rispettando il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 13.35 e il sabato fino le 12.35. Si ricorda che nella sede è a disposizione anche un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.


   

da Poste Italiane




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2024 alle 16:05 sul giornale del 10 maggio 2024 - 82 letture

In questo articolo si parla di attualità, poste, borgo pace, poste italiane, comunicato stampa, progetto polis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e3yg





logoEV
logoEV
qrcode