"Ferite di luce", alla chiesa di San Francesco catechesi di don Luigi Maria Epicoco

1' di lettura 13/05/2024 - Mercoledì 15 maggio alle ore 21,00 presso la chiesa di San Francesco di Urbino in occasione dell'inaugurazione dell'opera dell'artista Elvis Spadoni si terrà una catechesi di don Luigi Maria Epicoco.

L’incontro sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube della diocesi.

Don Luigi Maria Epicoco: nato a Mesagne il 21 ottobre 1980 è un presbitero, teologo, filosofo e scrittore italiano.

È scrittore di libri e articoli di carattere filosofico, teologico e spirituale. Ha al suo attivo molte pubblicazioni tradotte anche in inglese, francese, spagnolo, portoghese, sloveno, coreano, polacco, rumeno, albanese, croato.

È professore stabile all'ISSR Fides et Ratio dell'Aquila; dal 2014 è docente incaricato di filosofia presso la Pontificia Università Lateranense. Dal 2023 è docente incaricato di antropologia filosofica alla Pontificia Accademia Alfonsiana e alla Pontificia Facoltà Teologica Teresianum.

Si occupa a tempo pieno di formazione e tiene regolarmente conferenze e corsi di esercizi spirituali per religiosi e laici.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2024 alle 16:20 sul giornale del 13 maggio 2024 - 540 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, Arcidiocesi di Urbino, catechesi, comunicato stampa, ferite di luce, don luigi maria epicoco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e3RQ





logoEV
logoEV
qrcode