Il sindaco di Bologna Matteo Lepore a sostegno della Città che verrà e Federico Scaramucci

2' di lettura 14/05/2024 - La cittadinanza e la Stampa sono invitati a partecipare all'evento sabato 18 maggio alle 17 alla Fortezza Albornoz sarà il Sindaco di Bologna Matteo Lepore a discutere con Scaramucci e con i cittadini sul tema “Il Comune ti dà voce. Urbino e Bologna incontrano le associazioni e il mondo del terzo settore”

Tornare a pensare in grande. Tornare ad alzare la testa e guardare il mondo, confrontandosi con chi ogni giorno vive la modernità e l’innovazione. Alzare la testa da terra, guardare al proprio passato con occhi nuovi per proiettarlo nel futuro, questo l’obiettivo di Federico Scaramucci e della coalizione che lo sostiene. In questa direzione, dopo l’incontro con il sindaco di Firenze Nardella, a offrire nuove suggestioni e progetti per la “Urbino che verrà”, sabato 18 maggio alle 17 alla Fortezza Albornoz sarà il Sindaco di Bologna Matteo Lepore a discutere con Scaramucci e con i cittadini sul tema “Il Comune ti dà voce. Urbino e Bologna incontrano le associazioni e il mondo del terzo settore”. Matteo Lepore è sindaco di Bologna dal 2021 e nel suo percorso sociale e politico ha sempre legato l’incontro con l’associazionismo alla sua idea di città viva e proiettata ad affrontare la complessità attraverso il confronto. E Bologna è una città che ha saputo mantenere in equilibrio il rapporto tra centro storico e vivibilità, residenti e turisti, grandi mostre e artisti locali, eventi culturali e musicali, commercio e ristorazione tradizionali e moderni. Sarà dunque una nuova occasione per sostenere una città che si apre ai cittadini, alle comunità, alla partecipazione, contrapponendosi all’idea dell’uomo solo al comando non si confronta con i cittadini.

Per un’amministrazione aperta al confronto con i giovani, con le forze dinamiche e innovative che vogliono far ripartire Urbino dai suoi valori più profondi e dai temi che più riguardano il suo futuro. Lavoro, sanità, università, turismo, commercio e socialità. Partecipare all’incontro sarà l’occasione per gettare uno sguardo sulla “Urbino che verrà”.


   

da Comitato Scaramucci Sindaco







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2024 alle 21:02 sul giornale del 14 maggio 2024 - 96 letture

In questo articolo si parla di urbino, elezioni, politica, bologna, federico scaramucci, comunali urbino, comunicato stampa, comunali urbino 2024, comunali 2024, comitato scaramucci sindaco, matteo lepore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e30G





logoEV
logoEV
qrcode