UniUrb, domenica quarta tappa del Cammino del Duca da Fonte Avellana a Scheggia

1' di lettura 16/05/2024 - Domenica 19 maggio, alle ore 8,30, nell’ambito della convenzione tra Università di Urbino e sezione CAI Montefeltro, si svolgerà l’escursione Uniurb in cammino: da Fonte Avellana a Scheggia, la quarta tappa del Cammino del Duca.

Si tratta di un percorso di livello E di 15,5 Km che farà tappa in alcuni dei luoghi più significativi del territorio: l’abbazia di Sitria, il centro abitato di Isola Fossara e le bellissime vedute sul Corno del Catria e la Gola del Corno. Tutti i partecipanti all’escursione sono coperti da assicurazione per responsabilità civile verso terzi. I soci CAI regolarmente iscritti sono coperti anche per infortuni. Obbligatoria l’assicurazione infortuni per i non soci (premio 8,40 €, da attivare entro le ore 20 del 17 maggio 2024 attraverso il modulo prenotazioni della pagina della sezione CAI Montefeltro).

Per info www.uniurb.it/novita-ed-eventi/5808


   

da Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo"
www.uniurb.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2024 alle 17:39 sul giornale del 16 maggio 2024 - 152 letture

All'articolo ? associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, urbino, fonte avellana, università di urbino, serra sant'abbondio, Monastero di Fonte Avellana, scheggia, comunicato stampa, il cammino del duca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e4lT





logoEV
qrcode