Frontone, la tagliatella al fungo spignolo diventa DeCo

1' di lettura 20/05/2024 - Con assoluta soddisfazione, in occasione della festa di sapori e profumi di primavera organizzata dalla ProLoco, annunciamo che il Comune di Frontone ha una nuova DEnominazione COmunale: le tagliatelle al fungo spignolo.

Pregiate, tipiche e squisite, le tagliatelle si sposano con lo spignolo, denominato anche “tartufo dei funghi” e insieme formano un binomio perfetto, degustabile presso i ristoranti del nostro comune.

Il nuovo prodotto De.Co. che si unisce al Coniglio in porchetta e all’unica inimitabile Crescia, si aggiunge alla lista De.Co. della Regione Marche, che promuoverà tali prodotti in maniera congiunta.

Un ringraziamento alla commissione, al designer del marchio Filippo Volpi, a tutti coloro che hanno lavorato al riguardo, partendo dagli uffici, ma soprattutto un immenso ringraziamento ai nostri avi, che con amore hanno tramandato di generazione in generazione, tale fantastica specialità.

Il Sindaco Daniele Tagnani


   

da Comune di Frontone






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2024 alle 17:59 sul giornale del 20 maggio 2024 - 78 letture

In questo articolo si parla di attualità, frontone, Comune di Frontone, spignolo, denominazione comunale, de.co., fungo spignolo, comunicato stampa, tagliatella al fungo spignolo, tagliatelle al fungo spignolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e426





qrcode