Lavori di manutenzione della rete idrica, mercoledì a Gadana sospensione del servizio acqua

sospensione acqua|sospensione idrica| 1' di lettura 25/05/2024 - Marche Multiservizi comunica che sono in programma lavori di manutenzione della rete idrica in località Gadana nel Comune di Urbino.

I lavori, che consentiranno un efficientamento ed un potenziamento del servizio, comporteranno una sospensione dell’erogazione dell’acqua e/o cali di pressione e portata

Mercoledì 29 Maggio 2024 tra le ore 08:30 e le ore 12:30

nelle seguenti vie: Via S. Antonio, Via Cà Bustello, Via Cal Monte, Via Ognisanti, Via Casabella, Via S. Lorenzo in Solfinelli, Via della Fornace, Via delle Ginestre, Via Valdazzo, Via del Grillotto, Via degli Aquiloni, Via della Nocetta, Via Mari, Via Cà Vagnarello, Via Cà Bevilacqua, Via S. Cassiano, Via Pieve di castel Cavallino, Via della Valle, Via Montecalende, Via Cà Brunello, Via del Parco, Via della Rinascita, Via Checiccarino, Via Molino Belluzzi e Via Cavagnino.

Marche Multiservizi farà il possibile per contenere al massimo i tempi di intervento e ridurre i disagi per gli utenti.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Numero Verde 800.600.999 (servizio gratuito sia da rete fissa che da telefonia mobile): da lunedì a sabato, dalle 08:30 alle 13:30, martedì e giovedì, dalle 14:30 alle 17:00.

Le informazioni sono disponibili sul sito www.gruppomarchemultiservizi.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2024 alle 15:05 sul giornale del 25 maggio 2024 - 318 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, gadana, Marche Multiservizi S.p.A, sospensione acqua, Sospensione Idrica, comunicato stampa, gadana di urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e5WW





qrcode