Elezioni Acqualagna, il cambiamento comincia ora

laura biagiotti 1' di lettura 30/05/2024 - Acqualagna è un paese che merita di essere governato con volontà, coraggio e competenza. In questo situazione la candidata a Sindaco Biagiotti Laura, ex Presidente dell’Ordine degli Infermieri della Provincia di Pesaro Urbino, intende indirizzare la propria azione basandola sulla comunicazione, sul coinvolgimento dei cittadini e sulla professionalità di tutti gli amministratori.

La Lista Civica “Prospettiva futuro” intende impegnarsi in Acqualagna per perseguire un modello di sviluppo sostenibile, improntato ai principi di equità ed efficienza e volto a promuovere il territorio a livello nazionale in primis per poi guardare anche verso orizzonti europei. Sarà fondamentale migliorare i servizi e la qualità della vita di ciascun cittadino, nessuno dovrà sentirsi abbandonato dall’amministrazione locale, sarà d’obbligo rendere l’aria che si respira ovunque pulita e insapore. Il contesto sociale non può essere lasciato in disparte , affronteremo i problemi dei giovani e meno giovani non tralasciando la residenza per anziani di San Giuseppe. La comunicazione sarà un elemento sostanzioso, per tenere informati i cittadini di tutte le decisioni più importanti, il coinvolgimento delle associazioni locali diventerà un punto di forza. La candidata a sindaco Laura Biagiotti assieme a tutti i 12 candidati nella lista Prospettiva futuro, metteranno a disposizioni le competenze e le loro idee per il domani di Acqualagna, verso un cambiamento propositivo.


   

da Laura Biagiotti
Candidata Sindaco di Acqualagna





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2024 alle 11:01 sul giornale del 30 maggio 2024 - 348 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, acqualagna, Laura Biagiotti, comunicato stampa, elezioni comunali 2024

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e6E5





logoEV
qrcode