"Propaganda in redazione per tutti, non per noi"

sinistra per urbino 1' di lettura 06/06/2024 - A pochi giorni dal voto, sui giornali che orientano o dovrebbero orientare l'opinione pubblica e che dovrebbero essere super partes c'è spazio per la propaganda di tutte le liste tranne che per Sinistra per Urbino.

Ma noi abbiamo resistito a giorni peggiori e resteremo in piedi anche questa volta, nonostante cerchino di isolarci, oscurarci, tapparci la bocca. Da settimane i nostri comunicati vengono sistematicamente cestinati e anche la notizia della nostra serata conclusiva di ieri - che grazie a un lavoro faticoso, per fortuna, è riuscita benissimo - è stata ignorata. Non avere santi in paradiso o raccomandazioni, del resto, è il prezzo necessario dell'autonomia e della pratica disinteressata della politica.

Un'occasione in più, comunque, per ringraziare le testate locali online, che invece ci danno attenzione e senza le quali avremmo avuto molte più difficoltà a fare sentire la nostra voce.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2024 alle 17:27 sul giornale del 06 giugno 2024 - 172 letture

In questo articolo si parla di urbino, elezioni, politica, elezioni comunali, comunali, sinistra per urbino, comunicato stampa, comunali urbino 2024

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e7Rm





logoEV
logoEV
qrcode