Elezioni, Scaramucci e la coalizione La Città che verrà in piazza con oltre 1500 persone

1' di lettura 07/06/2024 - Si è chiusa ieri in Piazza Rinascimento davanti al Palazzo Ducale la campagna elettorale della coalizione La Città che verrà, con oltre 1500 persone.

Una campagna straordinaria, fatta di oltre 100 appuntamenti, più di 2mila chilometri percorsi, tantissimi eventi tematici sul programma, che ha coinvolto migliaia di persone.

"È stato un viaggio bellissimo - sostiene il candidato sindaco Federico Scaramucci - insieme alla coalizione La città che verrà: un viaggio che ha toccato ogni singolo angolo di Urbino e di tutto il territorio.

Una grande occasione per incontrare e confrontarsi con i cittadini. Per parlare di temi e proposte. Per guardare in avanti e non come sempre indietro a chi c'era prima.

La gente ora ha un quadro chiaro, da una parte chi ha già governato, un uomo solo, con i risultati che possiamo vedere tutti, che addirittura chiede un voto disgiunto, nascondendo i suoi candidati.

Da un'altra parte una coalizione coesa, che ha rinnovato i suoi progetti, con una squadra, con tante persone ed idee.

Si è fatto quello che si poteva fare in questi dieci anni trascorsi. Adesso la città ha bisogno di un progetto nuovo che guardi ai giovani, ad un nuovo rapporto con l’Università, che lavori per accendere il secondo motore della città che è il turismo e che faccia tornare Urbino protagonista. A livello territoriale serve la collaborazione con gli altri comuni, a livello nazionale e internazionale Urbino deve tornare al posto che merita. Una città viva e desiderata.

Vorremmo che Urbino diventi la più piccola città globale del mondo e siamo molto fiduciosi che i cittadini possano premiare la nostra proposta per sabato 8 e domenica 9 giugno sostenendo la nostra coalizione.


   

da Comitato Scaramucci Sindaco







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2024 alle 16:27 sul giornale del 07 giugno 2024 - 272 letture

In questo articolo si parla di urbino, elezioni, politica, federico scaramucci, comunali urbino, comunicato stampa, comunali urbino 2024, comunali 2024, comitato scaramucci sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e71A





logoEV
logoEV
qrcode